Bensimon si prepara per l’estate con la nuova borsa per la spiaggia

Pronti per il mare? Ormai manca poco per godersi un poʼ di meritato riposo in spiaggia, tempo permettendo! Anche Bensimon si prepara allʼarrivo dellʼestate con una borsa che non ha timore di esprimere tutta la sua vitalità e spensieratezza.

Eccentrica e colorata, si presta ad essere portata con orgoglio in vacanza al mare ed esibita con disinvoltura anche in città. Bensimon ha pensato ad una donna sicura di sé che non ha paura di mettere in mostra la propria personalità sfoggiando gli oggetti che più la rappresentano in questa stagione: le mitiche tennis con la punta in gomma, gli occhiali da sole, una rivista e un olio abbronzante, tutto ciò che serve per godersi il meritato relax.

Questa strepitosa beach bag, in resistente tela canvas e inserti in pelle, è dotata di un comodo taschino portaoggetti e di una raggiante pochette gialla estraibile e facilmente destinabile ad una serata particolare o semplicemente utilizzabile come portamonete. Per vivere unʼestate a 360 gradi in pieno stile Bensimon.

Prezzo: 125 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento