Bi-joux: gioielli personalizzabili con un semplice click

bijoux
Il marchio Bi-Bag presenta una grande novità per la stagione AI 2014/2015: una nuova linea di accessori intercambiabili per creare infinite combinazioni di stile.
Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse e accessori intercambiabili (www.bi-bag.it), presenta la grande novità per la stagione AI 2014/2015: si chiama Bi-Joux ed è una linea di bijoux e accessori componibili e personalizzabili, in perfetto stile con la filosofia della “intercambiabilità” del marchio.

Gli accessori contraddistinti dal marchio Bi-Joux sono composti da speciali clip che possono essere personalizzati con l’utilizzo di particolari bottoni. Basta un semplice click per creare il gioiello e per renderlo ogni volta diverso e divertente.

L’originale collezione Bi-Joux comprende bracciali, collane e portachiavi dallo stile colorato e raffinato, tutti personalizzabili con la vasta gamma di bottoni-gioiello che permettono di avere a disposizione l’accessorio perfetto per ogni look.

Bracciali in metallo, in caucciù o impreziositi da piccole perle acquamarina, collane rigide o lunghe, portachiavi in pelle colorata: la linea Bi-Joux è in grado di soddisfare tutti i gusti.
Inoltre, ogni bottone può essere utilizzato con qualsiasi accessorio per infinite combinazioni di colore e di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento