Belen Rodriguez e il suo shopping di Natale da Cruciani C

Belen-Rodriguez-Chioscho-Cruciani-C-Piazza-Cordusio-Ph

Belen Rodriguez, una delle celebrità più popolari del momento sceglie i regali di Natale nel cuore di Milano, in Piazza Cordusio, all’interno del chiosco Cruciani C.

Un amore, quello della bellissima argentina per i braccialetti in macramè in grado di impreziosire qualsiasi look. Vivaci e accattivanti e, specialmente, affidabili.

Indosso da tanto tempo i braccialetti Cruciani C non solo per la loro bellezza, ma specialmente per la loro qualità” ha dichiarato la regina dei social network e della televisione del nostro paese amata da tutte le generazioni “Versatili e preziosi, puoi portarli al polso per anni senza che si rovinino”.

Ancora una volta l’iconico braccialetto in pizzo macramè della maison umbra si conferma come must have, anche per questo Natale 2014. Belen Rodriguez, sempre al passo con la moda, per questa occasione ha scelto di indossare al polso una delle novità assolute firmate Cruciani C, il braccialetto Unforgivably Chic. Un delicato filo argentato alternato allo storico simbolo porta fortuna del brand, il quadrifoglio. Colori brillanti, verde, fucsia e azzurro, sono stati quelli selezionati da Belen che porta sempre con sè l’amore per la propria solare e colorata terra d’origine.

Regali di Natale che Belen ha scelto di condividere con tutta la famiglia. Per Stefano il braccialetto Marte Rosso nelle varianti di colore azzurro, bianco e nero mentre al piccolo Santiago il braccialetto Mickey Mouse, nato dalla collaborazione tra Cruciani C e casa di produzione cinematografica Walt Disney. Belen ha dichiarato che Santiago va matto per topolino, super regalo di Natale !

La scelta di Belen non si è fermata ai braccialetti, la passione per la maison umbra è stata confermata attraverso la scelta di uno degli accessori più glamour, la Meraviglia Bag Cruciani C, rossa e arancio. Una borsa reversibile, dal triplice manico, comoda e sofisticata.

Non appena la bella argentina, in giro per Milano alla ricerca degli ultimi regali prima della partenza per il suo paese, dove trascorrerà il Natale, è arrivata in Piazza Cordusio una folla di fan di tutte le età si è radunata attorno al chiosco della maison umbra ed è stata subito una grande festa pre-natalizia sotto il segno di Cruciani C.

Belen-Rodriguez-Chioscho-Cruciani-C-Piazza-Cordusio-Ph

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento