Ashley Benson indossa occhiali firmati Giorgio Armani

Ashley Benson

Le star del piccolo e grande schermo si sa, non sono apprezzate solo per la loro bravura nella recitazione, ma anche per il loro stile. Che siano su un red carpet, ad un party ufficiale, a fare la spesa o semplicemente a passeggio con amici, le mise delle attrici più famose vengono immortalate e vanno a costituire un modello per le fan. Ashley Benson, nota soprattutto per il telefilm di successo Pretty Little Liars, nel quale interpreta la fashion victim Hanna Marin, anche fuori dal set non rinuncia ad indossare capi all’ultima moda.

Durante il suo tempo libero predilige un look casual-sportivo, al quale dona quel tocco in più con un paio di occhiali da vista. Questo in particolare è il modello Giorgio Armani Garçonne: lo stilista italiano declina da sempre gli stilemi di un’eleganza inconfondibile attraverso novità che uniscono raffinatezza e sperimentazione.

Giorgio Armani Garçonne

Gli occhiali hanno una spessa montatura ricoperta in velluto illuminata da tocchi d’oro. La precisione del design accentua il gioco dei contrasti e l’uso di materiali inusuali e tattili, creando all’istante classici senza tempo, subito amati e apprezzati dalle star.

Prezzo consigliato: € 390,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento