Antica Murrina presenta Bloomig glass 2014

AM-nuovo-orologio-2-1212

Versatilità e uno stile senza tempo sono le parole chiave che ispirano Blooming Glass 2014, la capsule collection dedicata all’estate, che per Antica Murrina sarà tutta all’insegna del colore.

I gioielli si ispirano a due classiche linee del brand veneziano, rivisitandone linee, materiali e sfumature, per accessori moda che
si evolvono diventando un must have per la nuova stagione. Si gioca così con sfumature accese, toni caldi e freddi, colori eleganti e materiali diversi ma complementari, che arricchiscono due linee destinate a diventare degli evergreen di Antica Murrina. Praticità e Glamour ispirano una collezione dedicata ad una donna dinamica e cosmopolita, che ama cambiare e sceglie il gioiello in base allo stile e all’outfit del momento.

E’ proprio in questa chiave che Antica Murrina propone una nuova versione di Audrey, linea iconica di Red Carpet, Collezione autunno/inverno 2013/2014 ispirata alle grandi dive del cinema del passato, e Zodiaco, evoluzione rivisitata di Cosmology, talismano gioiello portafortuna lanciato nell’estate 2013. Atmosfere eleganti e sognanti che si sposano con la voglia di colore e di praticità tipiche della stagione estiva, che vede alternarsi situazioni lavorative, a momenti più informali e di svago, a giornate di vacanza e relax, per una donna che non vuole in nessuna occasione rinunciare all’accessorio giusto, che la sappia sempre valorizzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento