Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli presentano le novità delle borse Mark&Angels

MARKS&ANGELS-SS15

Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli, anime creative del brand Mark&Angels, presentano le novità per la prossima collezione SS2015. Protagonista della prossima collezione spring – summer la nuova it bag, la Lucy Smile dall’anima green e dallo spirito pop.

Il richiamo alla Pop Art del celebre artista Roy Lichestein fa da filo conduttore dell’intera collezione, Marks&Angels, e si traduce in borse uniche, cariche di stile e fantasia, che saranno raccontate direttamente dalle loro creatrici ed ideatrici Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli.

Ironia e amore per la natura si incontrano nella nuova it bag firmata Marks&Angels: il risultato è la Lucy Smile. Un accessorio totalmente made in Italy, frutto di ricerca e sperimentazione: realizzata artigianalmente in canapa – senza l’uso di cuoio, lana o materiali testati su animali – la Lucy Smile è stampata utilizzando tinture e coloranti a base vegetale ed ecocompatibile, con colori atossici.

Grazie alle caratteristiche tecniche della canapa – come la trama, la flessibilità e la grande resistenza – il brand ha realizzato una bag originale che non dimentica il suo spirito pop e funky grazie alla stampa all over degli smile, un gioioso tributo agli anni ’80 in puro stile Marks&Angels.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento